mercoledì 18 giugno 2014

Basta assurdità

Si incontrano un sacco di fastidi nel cercare un senso alle cose che non ce l'hanno, caro il mio Fante di Picche. E l'amore non fa girare il mondo ma solo le palle, gentile Duchessa.
Se è vero che siamo tutti matti e che il tempo, per perderlo, bisogna possederlo io vorrei possedere il tempo per tornare indietro e batterlo. Per scappare quando il cervello Coniglio mi diceva di andarmene di corsa e tutto il resto Lepre rimaneva lì fermo a sentirti dire un coraggio che non hai e una decisione che non sai; a sentirmi poggiare in terra elmo e corazza da Cavaliere Bianco per vedere cosa succede dopo e veder succedere sempre la stessa cosa. E non è vero che non ho sbagliato niente, se finisco sempre nella stessa casella da qualche parte sbaglio di sicuro.
Cosa avete nel cuore e nella testa tu e quelli del tuo seme?
C'è qualcuno o qualcosa che possa rispondermi e dargli un nome? Anche un aggettivo o un verbo andrebbero bene. Perché è impossibile vivere nel tempo del "Quello era prima, adesso è dopo".
Dopo cosa?
Non c'è dopo nell'effetto domino. Dopo è un mucchio di pezzi sparsi da rimettere a posto o da ammucchiare via. Ma tu vorresti che fermassi il domino in barba a qualunque principio della termodinamica solo perché funzioni ad interruttore e la luce che c'era prima è sparita in un attimo nel buio dell'ora senza nemmeno il conforto di un ghigno di Gatto.
Dammi un orologio che segni gli anni e non i minuti e le ore perché il tempo piccolo fa più male di quello grande.
Svegliami in un mazzo di carte da briscola.
Fammi Fenicottero che vive senza scottarsi nelle acque corrosive di un lago africano. Perché qui invece brucia tutto, brucia l'aria, i capelli, l'acqua che bevo aumenta l'arsura, le lacrime non sparse evaporano e allargano i confini del deserto di Atacama. Quanta acqua ci vorrà per lavare via tutto quel sale?
Quanto tempo prima di poter dire anche io "Adesso è dopo"?
Vorrei non essere più io ma un'altra.

1 commento:

  1. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina